Seguici su:

Chi Siamo

Home Chi Siamo

Consulenti, Professionisti,
Persone.

Consulenti, Professionisti,
Persone.

Siamo la squadra dello Studio Catucci, professionisti a disposizione per comprendere le richieste e trovare, insieme, delle soluzioni. Offriamo numerosi servizi per imprese, associazioni, enti e persone per guidarle verso la miglior soluzione in ambito tributario, fiscale e commerciale.

about-icon1

01. Soluzioni

Risolviamo problemi e cerchiamo soluzioni a ogni quesito che ci viene sottoposto.

about-icon2

02. Clienti

Siamo sempre in ascolto e al servizio di ogni persona a cui dedichiamo cortesia e gentilezza.

Vuoi una ragione per sceglierci? Te ne regaliamo tre!

icon-chisiamo-soluzioni
Soluzioni

Siamo in grado di offrire un servizio integrato di soluzioni studiate su misura, che possano facilitare la crescita della redditività aziendale e ottenere risultati concreti.

icon-chisiamo-aggiornamento
Aggiornamento

Siamo sempre aggiornati sulle opportunità a livello regionale, nazionale ed europeo e favoriamo l’accesso ai fondi e la partecipazione ai bandi, necessari per avviare startup e nuovi progetti.

icon-chisiamo-unione
Unione

La nostra forza è lo spirito di squadra. Valorizziamo le competenze specifiche di ciascun professionista del nostro team con un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente.

Sono Piero Catucci, dottore commercialista.
Ho maturato oltre venti anni di esperienza nel settore fiscale tributario e, insieme alla mia squadra, dirigo lo studio con professionalità e competenza.
Sono a disposizione di ogni tipologia di impresa e di ogni persona che abbia la necessità di una soluzione fiscale da affrontare con tranquillità e serietà.
Negli anni abbiamo consolidato rapporti di collaborazione con professionisti di studi legali, notarili e tecnici. Questo ci permette di gestire ogni situazione con una visione ampia, integrata e semplificata per il cliente.

Hai una domanda? Sono qui per te,

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo.
(Henry Ford)