Consulenza Servizi Telematici - Catucci
15775
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15775,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

CONSULENZA SERVIZI TELEMATICI

Lo Studio Catucci grazie all’abilitazione diretta ai servizi telematici provvede a tutte le pratiche necessarie per il regolare svolgimento dell’attività imprenditoriale (società, ditte individuali e artigiane).

Attraverso la comunicazione unica, gli imprenditori che si affidano al nostro servizio, sono certi di essere in regola con gli obblighi di legge, evitando inutili attese ed assicurandosi un servizio rapido, di qualità ed efficienza.

I principali servizi offerti sono:

Invio telematico all’Agenzia delle Entrate a mezzo entratel (Intermediario Abilitato), predisposizione ed invio telematico mod. INTRA.

PEC: Domiciliazione elettronica delle caselle PEC dei clienti presso lo studio attivazione, rinnovo, controllo e gestione delle PEC dei clienti.

Gestione pratiche per il rilascio di Smart Card per la firma elettronica.

Visure camerali.

Servizi catastali (visure catastali, ispezioni ipotecarie e certificati ipotecari).

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE.